Attività didattiche

Informazioni e prenotazioni attività didattiche del Museo Piaggio
il 15 ottobre 2015
Attività didattiche Museo Piaggio

Informazioni

Il Museo Piaggio invita a visitare, vivere e interpretare il patrimonio storico che custodisce, mettendo in luce le risorse umane del territorio attraverso una viva collaborazione con le scuole e con le famiglie. La Fondazione Piaggio si rivolge dunque alle strutture scolastiche con proposte didattiche mirate, che possano incontrare l’interesse dei formatori e degli studenti, allo scopo di fare del Museo un laboratorio permanente di creatività e di ingegno.Per l’offerta didattica 2016/2017, naviga attraverso il menu “Attività didattica” oppure

Scarica la brochure

La nostra offerta didattica

  • Le attività didattiche si effettuano dal martedì al venerdì nell’orario di apertura del Museo
  • N.B. Tutti i progetti didattici includono la visita guidata gratuita.
  • La prenotazione delle attività didattiche è obbligatoria e, per motivi organizzativi, deve essere effettuata con almeno 15 giorni di anticipo. L’eventuale disdetta deve essere comunicata con almeno una settimana di preavviso, telefonando al 0587.27171.
  • I pagamenti possono essere effettuati direttamente al Museo (carte e contanti) o tramite bonifico bancario intestato a Piaggio & C. S.p.A., IBAN: IT50E0103071132000000267682.
  • È prevista una visita guidata gratuita per tutti i docenti interessati a conoscere il Museo e le sue attività, prima di portare le proprie classi.
  • Prenotazione obbligatoria tramite form o via email.