Livorno Music Festival - VOCI TRA VERDI E MASCAGNI

24 agosto ore 21,00 - Auditorium Museo Piaggio

Il 24 agosto 2016

Mercoledì 24 AGOSTO alle ore 21,00, VOCI TRA VERDI E MASCAGNI, primo dei due appuntamenti del Livorno Music Festival presso l' Auditorium del Museo Piaggio.

Estratti dalla Trilogia Verdiana e dall’Amico Fritz, e arie da camera.

Giovani Talenti del LMF: Valentina Chirico, Marianna Mappa, Francesca Boncompagni, Giovanni Tiralongo, Ester Facchini, Lucrezia Porta, Federica Altomare, Federica Raucci, Cesare Costamagna.

Con la partecipazione di: Manuela Custer, mezzosoprano Anna Cognetta, pianoforte

Costo dei biglietti: intero 12 € , ridotto 7 €  (10 - 16 anni soci Amici della Musica) Ingresso gratuito: bambini fino a 10 anni La biglietteria apre 30 minuti prima dell'inizio del concerto

INFO: 339 - 3422139 - www.livornomusicfestival.com