La Fondazione Piaggio si è candidata al Corporate Art Awards: clicca su www.pptart.net/participants e vota!

Pubblicato il 21 settembre 2016

La Fondazione Piaggio è tra i candidati del prestigioso contest internazionale Corporate Art Awards, edizione 2016, nella sezione “Collezioni d’arte e Musei di impresa”. L’iniziativa è organizzata da pptArt – che ha scelto l’immagine di una Vespa “artistica” per la copertina della brochure del Premio – in collaborazione con la LUISS Business School, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e con il quotidiano La Repubblica come media partner. Il Premio è nato per identificare e promuovere le migliori collaborazioni tra il mondo del business e quello dell’arte, nella convinzione che questa rappresenti il riconoscimento più alto dell’impegno sociale di un’Azienda. Per votare la Fondazione Piaggio, cliccate sul link http://www.pptart.net/participants, scorrete i vari progetti e mettete “mi piace” in corrispondenza di Piaggio Foundation.

Il progetto che avrà raccolto il più alto numero di “like” sarà premiato con il premio Miglior coinvolgimento dei Social Media, che è uno degli Awards più prestigiosi del contest internazionale. Si può votare fino al 10 novembre.

Giuria del premio & Scientific Committee:

•    Gianluca Comin, Biennale di Venezia, membro del CdA. Fondatore di Comin & Partners; •    Stefano Pizzi, Accademia di Belle Arti di Brera, Responsabile Relazioni Esterne; •    Alberto Meomartini, Museimpresa, Presidente; •    Carlo Capoccioni, ABI, Responsabile Relazioni Istituzionali; •    Luca Pirolo, LUISS Business School, Direttore del Creative Business Center; •    Carolina Botti, Ales (Art Bonus), Direttore Centrale; •    Luca Desiata, docente di Corporate Art presso la LUISS Business School e curatore della mostra Corporate Art alla GNAM – Galleria Nazionale Arte Moderna. Cerimonia di premiazione a Roma. La “Corporate Art Awards” ceremony si svolgerà al Palazzo delle Esposizioni, a Roma, nei giorni 23 e 24 Novembre 2016.

INFO: www.pptart.net/corporate-art-awards

[sharify]