Costruiamo insieme la prima Vespa- Robot a guida autonoma!

Laboratorio didattico 13 e 27 maggio dalle 15 alle 17 al Museo Piaggio PARTECIPAZIONE SU PRENOTAZIONE

Dal 13 maggio al 27 maggio 2017

Costruiamo insieme la prima Vespa- Robot a guida autonoma!

Il Museo Piaggio in collaborazione con GREAT Robotics e l’Istituto di Biorobotica della Scuola Sant’Anna, vi invita a realizzare la prima Vespa-Robot a guida autonoma.

Durante il laboratorio potrete costruire e programmare il vostro prototipo di Vespa in LEGO Mindstorms e mettere alla prova le sue capacità su un circuito stradale stampato.

Giorni: 13, 27 maggio 2017 Orario: 15:00 - 17:00 Età consigliata: da 9 a 14 anni Costo: 12€

Partecipazione su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili scrivendo a: museo@museopiaggio.it entro le 18:00 dell’ 11 Maggio (per il laboratorio del 13 Maggio) ed entro le 18:00 del 25 Maggio (per il laboratorio del 27 Maggio).