Enostesia in Blue @ Museo Piaggio

Pontedera Music Festival 2024

Il 17 maggio 2024

Anche quest'anno torna all’interno del cartellone del Pontedera Music Festival  l’atteso incontro con CantinaJazz dal titolo Enostesia in Blue @ Museo Piaggio.

L'appuntamento conserva la sua vocazione seguendo l'adagio Musica da bere e vino da ascoltare nella cornice unica del Museo Piaggio, con un percorso di abbinamento tra le eccellenze enogastronomiche del territorio: dai vini Lunelli della Tenuta Pordenovo di Terricciola ai prodotti del salumificio Rosi, dai formaggi del Caseificio Busti  alla carne della macelleria Lo Scalco.
A completare l’esperienza sinestesica, la musica del CantinaJazz Quintet con la voce di Michela Lombardi, che accompagnerà la serata interpretando musicalmente le armonie di profumi e sapori.

Il servizio dei vini è curato dai sommelier AIS-Pisa, la degustazione è condotta dal delegato Alessandro Balducci.

CantinaJazz Quintet

Andrea Garibaldipiano
Andrea Melani, batteria
Nino 'swing' Pellegrinicontrabbasso
Alessio Bianchi, tromba
Michela Lombardivoce

Emiliano Loconsolo, direzione artistica

PROGRAMMA DELLA SERATA

ore 19:30 aperitivo offerto in sala Moto e visita libera alla mostra In tutto il mondo - VESPA - All over the world.

ore 20:15 in sala Vespa degustazione di vino delle Tenute Lunelli, commentati dal sommelier AIS, Alessandro Balducci e delle eccellenze enogastronomiche del territorio, in compagnia della musica del CantinaJazz Quintet.

ore 22.00 brindisi finale con dolce abbinamento

INGRESSO: 35 euro
Bigliettazione a cura dell'Associazione musicale Sinestesica

Per prenotarsi clicca qui