Concerto di Bobby Solo BACK TO THE ROOTS OF BLUES AND ROCK AND ROLL

Sabato 1°dicembre ore 21.00 Auditorium Museo Piaggio

Il 01 dicembre 2018

Sabato 1°dicembre, ore 21.00 BOBBY SOLO in concerto al Museo Piaggio con "BACK TO THE ROOTS OF BLUES AND ROCK AND ROLL”.

In occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dal 1968, il Museo Piaggio ospita il concerto di Bobby Solo in Back to the roots of blues and rock 'n roll.

Attraverso leggende del rock'n'roll, rockabilly, talking blues e del country’n’roll, la leggenda della canzone italiana degli anni sessanta, Bobby Solo, ci offrirà con un gusto ed un’esperienza fuori dal comune, una sua versione dei fatti.

Sul palco con lui anche l'amico Marco Di Maggio, esponente di punta della scena R’n’R internazionale e considerato dalla stampa specializzata e dai cultori, come uno dei principali protagonisti di questo genere per le grandi doti chitarristiche e la conoscenza di questo mondo.

Costo biglietto: 15.00 euro - Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Inizio concerto ore 21.00 e biglietteria aperta dalle 20.00

Per info e prenotazione: telefono: 0587271727;  mail: museo@museopiaggio.it;