D'artagnan il Mago delle Bolle

Il 10 febbraio 2018

Il primo italiano della storia ad aver ottenuto un Guinness dei Primati con le bolle di sapone

Sabato 10 febbraio 2018 - Museo Piaggio

Per festeggiare insieme il Carnevale, il Museo Piaggio vi aspetta Sabato 10 Febbraio con lo spettacolo per famiglie “D’Artagnan il Mago delle Bolle”.

I bambini a partire dai 2 anni potranno assistere alla realizzazione di bolle con le mani, bolle di fuoco, bolle con fumo, parete di bolle, bolle giganti ed altri innumerevoli effetti.

Dopo lo show, è prevista un'ampia interazione giocosa dell'artista con tutti i bambini presenti in sala che avranno l'opportunità di provare personalmente i numeri esclusivi dello spettacolo.

Info

Ore 15:30 merenda di Carnevale Ore 16:00 inizio spettacolo Costo biglietto: 5 € a bambino

Info e prenotazioni: museo@museopiaggio.it