Doppio riconoscimento da TripAdvisor® per il Museo Piaggio

Pubblicato il 02 agosto 2019

Quest’anno, doppio riconoscimento per il Museo Piaggio.

TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande del mondo che consente ai viaggiatori di esprimere il proprio parere sulle proprie esperienze di viaggio e che sta influenzando sempre di più le scelte turistiche, gli ha assegnato il Certificato di Eccellenza 2019 e ne ha decretato l’ingresso nella Hall of Fame.

Il Museo Piaggio si è aggiudicato il Certificato di Eccellenza 2019 per aver ricevuto regolarmente da parte dei viaggiatori durante tutto l'anno trascorso punteggi molto elevati (come minimo una media di 4,5 su una scala di 5).

L'ingresso nella Hall of Fame è il riconoscimento assegnato a chi ha ricevuto dai viaggiatori punteggi molto elevati per 5 anni consecutivi, nel nostro caso dal 2015 al 2019.

Due preziosi riconoscimenti che premiano l'impegno che la Fondazione Piaggio, la Onlus che gestisce il Museo, dedica alla valorizzazione della storia della Piaggio, dei suoi prodotti e del suo territorio.