Pontedera Music Festival 2022

Cartellone Musicale 2022

Dal 09 marzo al 21 giugno 2022

È in partenza la quarta edizione del Pontedera Music Festival.

Dal 9 marzo al 21 giugno 2022, si terranno 13 concerti tra l'Auditorium Museo Piaggio, l'Auditorium Marco Papiani presso l'Accademia Musicale Pontedera, il Teatro Era e Villa Crastan.

Modalità d'ingresso

Prenotazione obbligatoria con le modalità che saranno indicate sui siti dell'Accademia Musicale Pontedera e del Museo Piaggio e sulle rispettive pagine Facebook.
L'accesso sarà consentito secondo le modalità prevista dalla vigente normativa Covid-19.
L'ingresso ai concerti è gratuito con oblazione volontaria, salvo laddove diversamente indicato.

Biglietto ridotto per: soci Coop, soci Accademia, dipendenti Piaggio e Comune di Pontedera.

SCARICA IL CARTELLONE EVENTI