ESCODAMÈ IN VESPA. UN VIAGGIO MUSICALE NELLA STORIA DEL BEL PAESE AL RITMO DI VESPA Di e con Iacopo Crudeli

Pontedera Music festival 2023

Il 14 aprile 2023

Un altro imperdibile appuntamento quello di venerdì 14 aprile alle ore 21.00, presso l'Auditorium Museo Piaggio con il recital Escodamè in Vespa. Un viaggio musicale nella storia del Belpaese a ritmo di Vespa, scritto e interpretato da Iacopo Crudeli.

Lo spettacolo musicale, Escodamè in Vespa, ripercorre la storia e le trasformazioni sociali come sfondo alla mitica due ruote, simbolo dell'Italia nel mondo, attraverso le più belle canzoni italiane.

Una narrazione ritmata a tempo di swing e di grandi successi, con l'ausilio di numerosi richiami iconografici e di qualche sorpresa scenica che scoprirete solo partecipando.

CONCERTO SU PRENOTAZIONE
Per prenotarsi completare il form qui sotto.

BIOGRAFIA

Iacopo Crudeli, voce e anima creativa del progetto artistico Escodamè, è un performer a tuttotondo che canta, conduce, recita e si muove in scena ispirandosi allo stile elegante degli anchorman del passato.
Grazie al sodalizio artistico con il grande clarinettista jazz Nico Gori, che lo ha voluto come presentatore e cantante della sua orchestra, Nico Gori Swing 10tet, in questi anni ha avuto l'opportunità di calcare, tra gli altri, i prestigiosi palchi di Umbria Jazz, Jazz Mi e Teatro di Cremona e di condividere la scena e alcuni lavori discografici con artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Stefano Bollani e Drusilla Foer.