Tiberio Timperi - Appunti e spunti sull'Economia circolare e la Sostenibilità Ambientale

Incontri con la scienza al Museo Piaggio

Il 16 febbraio 2023

TIBERIO TIMPERI… APPUNTI E SPUNTI SULL’ECONOMIA CIRCOLARE E LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Giovedì 16 Febbraio 2023 - ore 21,15
Auditorium Museo Piaggio

Prosegue la collaborazione tra Ecofor Service Spa, l'azienda di Pontedera specializzata nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi che provengono dalla filiera industriale di tutta la Toscana (e non solo), e la Fondazione Piaggio Onlus, polo di aggregazione e promozione culturale del nostro territorio.

I dialoghi per un futuro sostenibile promossi da Ecofor Service hanno infatti trovato ancora una volta piena rispondenza con il programma di incontri con la scienza al Museo Piaggio organizzati dalla Fondazione Piaggio nel proprio Auditorium.

Dopo il primo incontro dello scorso novembre con la scienziata Gabriella Greison, che ha fatto un tutto esaurito con il suo "Monologo quantistico", il prossimo 16 Febbraio sarà la volta del giornalista TV Tiberio Timperi. Il popolare personaggio televisivo, conduttore dal 2011 della trasmissione "Uno mattina in famiglia" su Rai 1, parlerà delle sue esperienze professionali e dialogherà sui temi della sostenibilità ambientale e dell'economia circolare con i rappresentanti di Ecofor Service, con il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi e con la Direttrice di ToscanaMedia Elisabetta Matini.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA