ECODAYS al Museo Piaggio

Incontri con la scienza al Museo Piaggio

Dal 06 maggio al 11 maggio 2024

Dal 2 al 12 maggio 2024 tornano gli Ecodays 2024, l’appuntamento con la sostenibilità organizzato da Ecofor Service spa, con più di 100 iniziative che si terranno in 25 location diverse per 11 giorni consecutivi.

Il calendario è vasto articolato e comprende visite agli impianti per le scuole e i cittadini, Eco-incontri, talk e convegni, mostre e rassegne, concorsi e premi, laboratori, spettacoli itineranti, musica e sport, eventi dedicati alle eccellenze locali.

Gli Ecoincontri che si svolgeranno presso l’Auditorium del Museo Piaggio durante gli Ecodays sono tre.
Lunedì 6 maggio alle ore 18.00 sarà presente lo stilista Guillermo Mariotto con il direttore scientifico dell’Istituto Modartech Stefano Dominella; mercoledì 8 maggio alle ore 17.00, Matteo Ward, ceo e co-fondatore di WRÅD, design studio per lo sviluppo sostenibile, sarà intervistato dal giornalista Filippo Solibello; e infine, sabato 11 maggio alle 18.30, Riccardo Iacona, reporter, autore e conduttore televisivo, dialogherà con Alberto Nerazzini.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

• Lunedì 6 maggio alle ore 18.00 – Incontro con Guillermo Mariotto e Stefano Dominella
    Per prenotare clicca qui

• Mercoledì 8 maggio alle ore 17.00 - Matteo Ward, co-founder & CEO di WRÅD, intervistato da Filippo Solibello
    Per prenotare clicca qui