American Roots Band - ROOTS ON THE ROUTE

Pontedera Music Festival 2024 - Summer Edition

Il 02 agosto 2024

Un altro imperdibile appuntamento in cartellone del Pontedera Music Festival  2024 - SUMMER EDITION quello di venerdì 2 agosto, ore 21.15 presso il Piazzale Corradino d’Ascanio, con il concerto degli American Roots Band dal titolo ROOTS ON THE ROUTE.

Attraverso il proprio stile, la Band, ripercorre la storia della musica USA da dove tutto nasce con il Blues dei vari artisti più rappresentativi fino alla consacrazione del Rock n Roll con gli interpreti che ne hanno fatto la storia.

Mario Ancona, voce
Filippo Carrai,
chitarra
Mauro Della Rocca,
basso
Omar Perasso,
batteria

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per prenotarsi compilare il form qui sotto

Posti seduti non assegnati fino a esaurimento. Al termine di questi, disponibilità di posti in piedi.


BIOGRAFIA DEI MUSICISTI

MARIO ANCONA

Statunitense di nascita, italiano di origini e per scelta di vita con la passione per il bel canto e per il blues-rock. Inizia con canto lirico partecipando a masterclass e, come tenore, nelle corali per poi virare su esperienze blues, frequentando seminari a tema, fino alla partecipazione del Pistoia Blues nel 2016.  Esperienze di jam session e band.

FILIPPO CARRAI

Diplomato Lizard Accademie, frequenta corsi paralleli di jazz al conservatorio Mascagni Livorno e masterclass con chitarristi di calibro internazionale. L'amore per il blues lo porta a fare diverse esperienze.

MAURO DELLA ROCCA

Romano D.O.C. dall' età di otto anni suona il Basso, milita con svariati artisti italiani e registra in studio centinaia di brani come bassista e altrettanti come arrangiatore.

OMAR PERASSO

Grande passione per la musica, a dieci anni la sua prima batteria. Amore a prima vista. Studia la musica e lo strumento in maniera assidua iniziando così ad avere le prime band. Anni di serate dal vivo, spaziando fra vari generi musicali.

Prenotazione

Sono disponibili ancora 145 posti

Inserire del testo valido
Inserire del testo valido
Inserire del testo valido
Inserire un indirizzo email valido
Inserire un numero di telefono valido

SI È VERIFICATO UN ERRORE NELL'INVIO DEL MESSAGGIO. Si prega di controllare i campi e riprovare, grazie.

PRENOTAZIONE INVIATA CON SUCCESSO!. Riceverai una conferma via email al più presto.

1 2 3 4