MODARTECH FASHION SHOW | FUTUR IS

Il 07 giugno 2019

MODARTECH FASHION SHOW | FUTUR IS

7 GIUGNO 2019 ore 21.00 - Museo Piaggio

Modartech Fashion Show 2019: in passerella creatività e talento con le collezioni e i progetti realizzati dagli studenti dell'Istituto Modartech a conclusione dell’Anno Accademico 2018/2019.

L'evento è realizzato dall’Istituto Modartech in collaborazione con Comune di Pontedera e Fondazione Piaggio, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana e Centro di Firenze per la Moda Italiana. Nella splendida cornice del Museo Piaggio, le creazioni dei giovani talenti dell’Istituto sfileranno in passerella e saranno protagoniste di istallazioni statiche e shooting fotografici. L’evento proseguirà con un party e djset.

VAI AL SITO MODARTECH