MUSEIMPRESA LAB - Settimana for teens - Alla scoperta della Vespa…perché ti resta in testa

Dal 19 novembre al 22 novembre 2019

In occasione della settimana della Cultura d’Impresa, dal 19 al 22 Novembre, il Museo Piaggio aderisce al MUSEIMPRESA LAB e propone la #settimanaforteens con il progetto “Alla scoperta della Vespa…perché ti resta in testa”.

Gli studenti dell’ITCG Fermi di Pontedera per una settimana diventeranno le guide di speciali visite gratuite del Museo Piaggio rivolte ai loro coetanei, ideate e realizzate da loro stessi.

I ragazzi sono anche gli ideatori della campagna di comunicazione della settimana for teens.

Per informazioni e prenotazioni museo@museopiaggio.it – www.museopiaggio.it – 0587/271729