Carnevale al Museo Piaggio

Laboratorio didattico

Il 18 febbraio 2023

Per festeggiare il Carnevale il Museo Piaggio in collaborazione con l’associazione Monte Fantasy Animation ha deciso di organizzare un’iniziativa dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

Mascottes giganti accoglieranno i bimbi nel Museo per una simpatica foto-ricordo; accompagnati dalla musica, attraverso giochi di interazione ed un laboratorio creativo le famiglie saranno poi impegnate nella realizzazione della più famosa “Pentolaccia”, ma a forma di Vespa, creata modellando e colorando cartone, carta crespa e altri materiali, ma soprattutto riempita di caramelle e altri dolciumi. I bimbi potranno anche assistere a simpatiche manipolazioni di palloncini che daranno vita alle forme più strane di animali, fiori e oggetti.

Gioca…chi Vespa!!!

ETA’
dai 5 agli 11 anni

INFO E PRENOTAZIONI
museo@museopiaggio.it

ORARIO DI INIZIO

10 € a bambino
(Contributo liberale da lasciare al Bookshop)

I POSTI SONO LIMITATI, AFFRETTATEVI A CONTATTARE IL MUSEO ENTRO LE 18:00 DEL 16 FEBBRAIO!