FESTA DEI MUSEI - 3^ EDIZIONE

Laboratori didattici presso Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli

Il 23 settembre 2023
I musei della Rete Museale Valdera si riuniscono per fare festa insieme.

Torna la Festa dei Musei, quest’anno per la terza edizione, i musei della Valdera si riuniranno tutti presso il Museo della Civiltà Contadina, nel caratteristico borgo di Montefoscoli, per presentarsi al pubblico e agli amanti della cultura e dell’arte, attraverso attività per grandi e piccini.

La festa dei Musei è programmata per Sabato 23 Settembre dalle ore 15.30 alle 18.30, in questo pomeriggio tutti i Musei della Valdera saranno riuniti presso il Museo di Montefoscoli, dove organizzeranno attività ricreative, laboratori e giochi legati alle peculiarità di ogni singolo museo con l’obiettivo di avvicinare i bambini all’arte e al mondo museale.

L' evento è rivolto alle famiglie e ai più appassionati che potranno partecipare alla festa e alle varie attività gratuitamente previa prenotazione tramite Mail. info@visitvaldera.eu oppure tramite tel. 388.7583081 anche su whatsapp.