APRITI MUSEO

Laboratorio didattico in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Il 08 ottobre 2023

Per festeggiare la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, il Museo Piaggio in collaborazione con MF Animation ha deciso di organizzare per l'8 ottobre 2023, alle ore 15.00, un'iniziativa dedicata a far scoprire loro il territorio in cui vivono, ad imparare divertendosi, a crescere confrontandosi con gli altri.

Attraverso giochi di interazione ed un laboratorio creativo che vedrà le famiglie impegnate nella creazione di figurini di bambini di diverse nazionalità del mondo, cercheremo di promuovere l'uguaglianza ed i valori di accoglienza tra popoli, partendo dai più piccoli!

ETA’: dai 5 agli 11 anni

INFO E PRENOTAZIONI: museo@museopiaggio.it

ORARIO DI INIZIO: 15:00

COSTO: 10 € a bambino
(Contributo liberale da lasciare al Bookshop)

I POSTI SONO LIMITATI, AFFRETTATEVI A CONTATTARE IL MUSEO  ENTRO LE 18:00 DEL 6 OTTOBRE!