La fabbrica degli Elfi del Natale

Il 23 dicembre 2017

Laboratorio per famiglie con bambini da 0 a 10 anni

SABATO 23 DICEMBRE 2017 MUSEO PIAGGIO

Il Natale si avvicina e Babbo Natale ha bisogno di una mano per incartare e consegnare tutti i regali del Mondo... scopri come diventare un vero elfo di Babbo Natale sabato 23 Dicembre presso il Museo Piaggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Tra personaggi magici, mascotte natalizie, elfo-dance, trucca-elfo e tanto divertimento, vieni ad imparare come si incartano i regali. Porta una carota ed un biscotto per Babbo Natale e le sue renne e potrai anche scrivere la letterina da consegnare direttamente a lui... Babbo Natale!

Cosa aspetti, contatta l'Ufficio di Babbo Natale e conferma la tua presenza scrivendo a museo@museopiaggio.it entro le 17:00 del 22 Dicembre.

Posti limitati!

COSTO ATTIVITÀ € 9 (per bambini dai 5 ai 10 anni) € 5 (per bambini fino a 4 anni)

INFO E PRENOTAZIONI museo@museopiaggio.it