Presentazione del nuovo libro di Benedetta Cerù

Anfiteatro del Museo Piaggio

Interviene l’autrice
Presenta Cinzia Sale
Sarà offerta una degustazione di tè con pasticcini

Un delizioso viaggio in un’Inghilterra d’altri tempi, ma con personaggi di giovane spirito. Una storia animata da incontri e scontri, sulle ali del desiderio di inseguire sogni e sentimenti. Giovani protagonisti che hanno il coraggio di slacciarsi da restrizioni e differenze che uniscono, anzichè dividere.

Benedetta Cerù è nata nel 2002, vive a Pisa dove frequenta il Liceo Linguistico G. Carducci. Fin da piccola ama disegnare paesaggi e volti. La passione per la scrittura sopraggiunge alla scuola elementare, grazie all’incontro di una maestra speciale che l’avvicina alla poesia, alla musica, alla pittura e al teatro. Oggi Benedetta nel suo tempo libero disegna, scrive, canta, ascolta musica e partecipa al gruppo teatrale del Liceo. Questo romanzo rappresenta il suo esordio letterario.

annalisa.rossi@piaggio.com