Topolino è finalmente arrivato al Museo Piaggio!

Pubblicato il 21 dicembre 2016

Dopo un lungo viaggio tra le principali città italiane, Topolino è finalmente arrivato al Museo Piaggio.

Topolino Rider è una delle 26 statue donate da Disney Italia a Fondazione ABIO Italia Onlus e battute durante un’asta di beneficenza, lo scorso Novembre a Milano.  La statua di “Topolino Vespista”, è stata acquistata dal gruppo Piaggio attraverso Vespa for Children, iniziativa umanitaria a scopo benefico che, coinvolgendo le società del Gruppo, realizza progetti con finalità di solidarietà sociale nei settori dell’assistenza sanitaria e socio-sanitaria a favore dell’infanzia. Il ricavato dell’evento a cui il gruppo Piaggio ha partecipato, è stato interamente devoluto ad ABIO, per la realizzazione di spazi a misura di bambino presso gli ospedali, primo fra tutti il reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale dell’Aquila, centro ospedaliero di riferimento per le zone colpite dal terremoto del centro Italia.

La gallery fotografica