Vespa e la cucina italiana

DOMENICA 13 OTTOBRE
Museo Piaggio

Per festeggiare la Giornata Nazionale delle famiglie al museo, il Museo Piaggio apre le sue porte per trascorrere una giornata all’insegna della storia della Vespa dagli anni ’40 ad oggi. Tra modelli in esposizione, esemplari di Vespa unici, curiosità e quiz a tema, sarà organizzato un laboratorio ludico-didattico della durata di circa 3 ore che punterà ad abbinare, cibo e tradizione con la “rielaborazione” di alcuni piatti tipici della cucina classica italiana (pane, pizza, pasta, frutta e verdura) passando attraverso una visita per grandi e piccini alla mostra FUORIPORTA. Un viaggio alla scoperta della storia del gusto e dello stile italiani.

Esperienza consigliata per tutta la famiglia!

Seguirà la merenda.

ETÀ: dai 5 agli 11 anni
ORARIO DI INIZIO: 15:00
COSTO: 10€ a bambino (pagamento al bookshop)

INFO E PRENOTAZIONI: museo@museopiaggio.it

I POSTI SONO LIMITATI QUINDI AFFRETTATEVI A CONTATTARE IL MUSEO ENTRO LE 18:00 DELL’11 OTTOBRE!