Museo e Dintorni

Il Museo e il Territorio Toscano

Grazie al progetto Museo & Dintorni, promosso dal Museo Piaggio, nell'area turismo potrete trovare i partner che hanno aderito all'iniziativa sviluppando una collaborazione attiva, facendo rete e permettendo quindi di potenziare l'attrattività dell'offerta turistica del territorio “nei dintorni” del Museo e non solo. Se vuoi organizzare il tuo percorso turistico, includendo il Museo Piaggio, scegli l'area che più ti interessa tra quelle elencate qui sotto.

Troverai un'offerta turistica vivace e interessante che coinvolge diverse tipologie di strutture turistiche.

Buon viaggio e buon divertimento!

Il Museo Piaggio aderisce a:

IHC - Grotta Giusti Golf Resort & Spa

Grotta Giusti si trova a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, la villa ottocentesca che fu del poeta Giuseppe Giusti custodisce l’”ottava meraviglia del mondo”, la grotta termale millenaria, così come la definì il maestro Verdi. I trattamenti di estetica termale e l’esclusivo percorso medico-scientifico “Longevity” valorizzano il soggiorno all’insegna della rigenerazione e del relax.


IHC - Fonteverde

Fonteverde è una residenza medicea a San Casciano dei Bagni, antico borgo della Val d’Orcia, dove sgorgano da sempre sorgenti termali purissime. Membro della prestigiosa collezione “The Leading Hotels of the World”, offre arredi preziosi e panorami sconfinati. La spa termale coniuga naturalità e ricerca, manualità e disciplina, strumenti della medicina estetica occidentale alla più antica tradizione orientale.


IHC - Bagni di Pisa

Bagni di Pisa è un gioiello architettonico racchiuso in uno scrigno naturale e artistico che profuma di storia e di tradizioni antiche. L’antica villa dei Lorena ospita 61 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello, soppalchi in parquet, pavimenti in marmo, graniglia e cotto toscano, suggestive stanze da bagno con doppi lavabi, doccia e vasca separate. Dalle finestre si apre la vista sull'affascinante panorama toscano, fino a scorgere la Torre di Pisa, simbolo della città e attrazione turistica di rilievo. Alle preziose tracce del passato, s’intrecciano oggi le comodità dell’era moderna; lusso essenziale ed eleganza composta caratterizzano anche gli ambienti comuni, arredati in modo raffinato e caldo, nel rispetto del contesto di origine e dell’atmosfera che rimanda ad un passato fastoso.


Scarica le brochure per  Cene Festività 2016 e Voucher regalo e Natale a Bagni di Pisa


1 2 3 4